Un giovane entra in Libro Guinness delle annotazioni con un vestito con una coda di 200 mts.
Modo Per commentare fuori
Un giovane della città cinese de Cantón si è sposato con un vestito molto particolare, l'idea era del suo fiancè, quale amava dare ad una sorpresa alla sua moglie futura e, allo stesso tempo, rompere l'annotazione del mondo con i 200.8 tester di tessuto, un numero scelto, apparentemente, per celebrare i giochi olimpici di Beijing l'anno successivo.
Il fiancèe avrà bisogno della gente del sussidio cento di potere arrivare al altar e manovrare con la coda del suo vestito, largo di tre tester.
Il vestito è stato ordinato privily dal fiancè per dare una sorpresa alla relativa moglie futura ed è stato fatto da parecchi costureras entro più di tre mesi.
Il vestito ha rotto l'annotazione mentre ho portato di fiancèe più lungo della Cina (quella precedente ha misurato 99 tester) e del fiancè, non soddisfatta con quel plusmarca, scivola per chiedere la relativa entrata nel libro famoso di Guinness record.
Dopo le nozze, il vestito sarà auctioned ed i soldi raccolti saranno destinati alla parte inferiore infantile del ad ovest della Cina.
Pubblicato vicino: Alex Rojas Compártelo
Relativo
- Leo, tráenos le relative teste
- Getta da un aeroplano 10.000 dollari per promuovere il relativo libro
- Rumore metallico Pong della tabella
- Un giapponese trova ad una donna che vive nel suo armadio
- Il confude della Repubblica ceca parecchie volte a Lituania con il Latvia
Popolare +
- Confusione e curiosità nel Fórum de Monterrey
- Unione fra due piccoli cani nel Perù
- Prova a cambiare una fattura di 1 milione dollari
- Marijuana comunale
- Flowerpot per pigro
- Una donna è rimasto di 2 anni misura nella toletta del suo fiancè
- Deportes esotico: bozkashi reale
- Circa
- Sviluppano un gel protettivo contro il AIDS
- 20 leggi più irragionevoli del mondo















Ultimos Comentarios